La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo

La nona edizione del Trofeo CONI a Catania e a Palermo Pubblicato: 03 Ottobre 2024 La nona edizione del Trofeo CONI estivo si svolgerà domani e sabato in Sicilia, a Catania e Palermo, e coinvolgerà 39 Federazioni Sportive Nazionali, cinque Discipline Sportive Associate e le Comunità Italiane di Argentina, Australia, Brasile, Venezuela e Stati Uniti. Oggi è stata la giornata di arrivo delle delegazioni, che ripartiranno domenica. (FITeT)

Ne parlano anche altre fonti

"Grazie ragazze e ragazzi, siete meravigliosamente in gran numero, vivrete queste giornate con entusiasmo e le ricorderete sempre; esprimerete i vostri talenti e l'amicizia tra voi, mandando un messaggio di spirito sportivo. (la Repubblica)

Inaugurato a Catania e Palermo il Trofeo Coni Sicilia 2024 04 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'intervento del primo cittadino (Livesicilia.it)

Grande presenza di giovani atleti livornesi al Trofeo Coni in Sicilia. Tutti i nomi

CATANIA – Il sindaco di Catania, Enrico Trantino e l’assessore allo Sport, Sergio Parisi, alla presenza del presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni hanno consegnato l’Elefantino d’Argento alle campionesse olimpioniche della Spada, a Parigi 2024, le catanesi Rossella Fiammingo e Alberta Santuccio. (Livesicilia.it)

Piazza dell'Università, a Catania, ha ospitato la Cerimonia di Apertura del Trofeo CONI Sicilia 2024, alla quale hanno partecipato per la prima volta nella storia dell'evento, giunto alla nona edizione estiva, le prime due cariche dello Stato: il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella(accompagnato dalla figlia, signora Laura) e il Presidente del Senato Ignazio La Russa. (Il Mattino di Padova)

Partito il Trofeo Coni 2024, la principale manifestazione di tutti gli sport, che quest’anno si svolge a Catania e Palermo dove anche quest’anno la rappresentativa toscana sarà con tantissimi ragazzi/e under 14 a dimostrazione di una grande vitalità dello sport nella nostra provincia. (QuiLivorno.it)