Roma, Danso è atterrato: ora visite e firma, i dettagli dell'operazione|Primapagina

Roma, Danso è atterrato: ora visite e firma, i dettagli dell'operazione|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mentre il direttore sportivo Ghisolfi è a lavoro per provare a trovare l’accordo con il Milan nello scambio che porterebbe Tammy Abraham alla corte di Fonseca e Saelemaekers in giallorosso, la Roma accoglie Kevin Danso. Il 25enne difensore austriaco è sbarcato poco all’aeroporto romano di Ciampino e a breve si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ai capitolini. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

E’ arrivato il giorno di Romelu Lukaku. Il Napoli, per tutta l’estate, ha trattato con il Chelsea per la cessione del centravanti belga che sta per diventare ufficiale. L’idea era quella di cedere prima Victor Osimhen per poi puntare sull’ex Inter e Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante questo però il mercato dei giallorossi non si ferma e dopo la cessione in prestito di Marash Kumbulla all'Espanyol, il quale per altro ha già debuttato in Liga, giocando tutta la partita nella sconfitta casalinga contro la Real Sociedad, è pronta ad accogliere un nuovo difensore centrale a completare le rotazioni in difesa. (Quotidiano Sportivo)

3 ore fa Fantacalcio 2024/25: Danso sarà titolare alla Roma? (Calciomercato.com)

CIAMPINO - Kevin Danso è atterrato. I dettagli della trattativa. FOTO! VIDEO!

In mattinata l'arrivo di Danso , mentre crescevano le voci sul possibile scambio col Milan tra Abraham e Saelemaekers , con il mirino ancora puntato su Manu Koné . "Dopo l'arrivo di Danso, con Saelemaekers e un centrocampista la Roma non sarebbe tra le prime 4 ma almeno si vede la luce, si inizia a costruire qualcosa" dice Pino Vaccaro . (LAROMA24)

Novità in casa Roma, visto che alle 12.30 a Ciampino arriva Danso. Rinforzo rilevante per la retroguardia di Daniele De Rossi. (SportItalia.it)

Mentre la Roma in campo fatica a fare punti, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, sta continuando a lavorare per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Daniele De Rossi. (Voce Giallo Rossa)