Il boxing day del Bari, a Palermo con l'obiettivo di rialzarsi. Recuperati Favilli e Tripaldelli, Longo convoca 26 biancorossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando pareva a un passo dal paradiso il Bari si è ritrovato, come troppo spesso sta capitando in questi anni, in purgatorio. Reduce dal ko interno contro il Südtirol, la squadra allenata da Moreno Longo ora è settima della classe, in piena zona play off ma anche con le rivali che, alle calcagna, farebbero e faranno di tutto per sgambettarla. Il Palermo, nel «boxing day» di giovedì 26 dicembre, sarà il primo della lista. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. (Digital-Sat News)
In programma per giovedì 26 dicembre alle 18.00, il match vedrà i padroni di casa, guidati da Dionisi, cercare una vittoria dopo la sconfitta incassata durante lo scorso turno contro la capolista Sassuolo. (Digital-Sat News)
Risultato finale: Palermo-Bari 1-0 Nikolaou 6,5 - Un intervento provvidenziale su Lasagna nel primo tempo e una chiusura fondamentale su Novakovich nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)
“Ho rivisto il Bari dei quattordici risultati utili consecutivi – ha proseguito il tecnico –, non siamo stati in grado di capitalizzare le occasioni avute. (La Bari Calcio)
Dopo tre sconfitte consecutive il Palermo rialza la testa e torna al successo. (TUTTO mercato WEB)
I rosanero riescono a difendere il gol nel primo tempo del francese (Livesicilia.it)