Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douraron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano

Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douraron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo-Bari 1-0, le pagelle: Le Douaron segna ancora, Lasagna e Novakovich sprecano Risultato finale: Palermo-Bari 1-0 PALERMO Desplanches 7 - La sua reattività tra i pali risulta determinante in almeno tre occasioni. Una parata decisiva su Mantovani nel secondo tempo e grande sicurezza nelle uscite. La porta inviolata porta la sua firma. Nikolaou 6,5 - Un intervento provvidenziale su Lasagna nel primo tempo e una chiusura fondamentale su Novakovich nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I rosanero riescono a difendere il gol nel primo tempo del francese (Livesicilia.it)

Tutto pronto per la 19esima giornata di Serie BKT e che vedrà il Renzo Barbera ospitare il match Palermo-Bari, disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. (Digital-Sat News)

La squadra di Dionisi batte il Bari al Renzo Barbera al termine di un match teso e di importanza piramidale per il futuro (TUTTO mercato WEB)

Il boxing day del Bari, a Palermo con l'obiettivo di rialzarsi. Recuperati Favilli e Tripaldelli, Longo convoca 26 biancorossi

“Ho rivisto il Bari dei quattordici risultati utili consecutivi – ha proseguito il tecnico –, non siamo stati in grado di capitalizzare le occasioni avute. (La Bari Calcio)

Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. (Digital-Sat News)

Quando pareva a un passo dal paradiso il Bari si è ritrovato, come troppo spesso sta capitando in questi anni, in purgatorio. Reduce dal ko interno contro il Südtirol, la squadra allenata da Moreno Longo ora è settima della classe, in piena zona play off ma anche con le rivali che, alle calcagna, farebbero e faranno di tutto per sgambettarla. (Corriere della Sera)