Petrolio in lieve rialzo a New York a 81,44 dollari

Petrolio in lieve rialzo a New York a 81,44 dollari
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Potrebbe interessarti anche Ultima ora Torna lo sciopero nel trasporto locale, 4 ore il 18 luglio Ultima ora Lo Stato paga in ritardo, 50 miliardi di debiti ai fornitori Ultima ora Previsti investimenti record per il petrolio dell'America Latina Ultima ora Il petrolio chiude in calo a New York a 80,53 dollari Ultima ora Interrotte le trattative tra la Wartsila e i sindacati (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'oro nero, che ha esordito a quota 81,18, scambia a 81,18, con un movimento di appena -0,06 dollari per barile rispetto ai valori di chiusura della vigilia, mentre il future sull'oro viaggia a 2.358,88, dopo aver aperto a 2.359,98. (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Tecnicamente, il greggio WTI è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 82,33, mentre il supporto più immediato si intravede a 79,28. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 85,37. (LA STAMPA Finanza)

Prezzi Petrolio Greggio: WTI Appigliato alla Resistenza Intermedia in Avvio di Settimana

Tentativo di consolidamento al rialzo per il Petrolio WTI grazie al miglioramento delle aspettative secondo cui la Federal Reserve inizierà a ridurre i tassi di interesse a partire dalla riunione di settembre. (FX Empire Italy)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)