Olimpic Athlete Reads Donald Trump’s Mean Tweets on Kimmel

Più informazioni:
Ucraina

Questo articolo Olimpic Athlete Reads Donald Trump’s Mean Tweets on Kimmel è stato pubblicato su Diretta SiciliaFind people with high expectations and a low tolerance for excuses. They’ll have higher expectations for you than you have for yourself. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Il Venezuela, con le più grandi riserve comprovate di petrolio al mondo, è stato oggetto di intenso interesse geopolitico ed economico. Negli ultimi decenni, il paese ha affrontato una serie di sanzioni economiche e pressioni politiche, specialmente da parte degli Stati Uniti, che molti critici considerano un tentativo di controllare le risorse energetiche venezuelane e influenzare la sua politica interna. (IlSudest)

Infuriano le polemiche sugli omessi controlli dopo l'attentato a Donald Trump in Pennsylvania: il cecchino ha sparato "diversi colpi", inspiegabilmente libero di colpire e, in queste ore, finisce sotto accusa il capo del Secret Service, Kimberly Cheatle. (Secolo d'Italia)

Ma è il leader della Lega Matteo Salvini a rompere lo schema di ‘unità nazionale’ e a cogliere la palla al balzo… Erano partite improntate alla solidarietà e all’invito al dialogo le reazioni della politica italiana all’attentato in Pennsylvania contro l’ex presidente Donald Trump. (la Repubblica)

La storia dell’AR-15: il fucile simbolo degli Stati Uniti usato per l’attentato a Donald Trump

L’odio verbale usato troppo spesso in politica per attaccare gli avversari, certo. Il fucile utilizzato da Thomas Matthews Crooks – che apparentemente era fan di canali social che parlavano solo di armi – è un Ar-15: è considerata l’arma nazionale in America, la più diffusa in tutto il Paese, con una stima di oltre 40 milioni di pezzi venduti. (Il Fatto Quotidiano)

Il tycoon non ha perso la vita, e tutti i suoi sostenitori hanno potuto ben sperare. Scene agghiaccianti che hanno risvegliato negli americani vecchi e dolorosi ricordi. (il Giornale)

Dieci delle 17 sparatorie di massa più letali negli Stati Uniti hanno come protagonista un AR-15. Non è la prima volta che viene utilizzato per un attentato negli Usa. (Fanpage.it)