Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante

Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a MilanTV nel post partita di Fiorentina-Milan sui rigoristi del Milan: “Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più”. Poi in conferenza ha proseguito: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Quanto meno quelli dell'ultima mezzora a Leverkusen - si fermano al Franchi. Passo del gambero. (La Gazzetta dello Sport)

L'espulsione è arrivata nei minuti finali per proteste: l'arbitro ha estratto il rosso diretto. Theo Hernandez si è visto sventolare sotto al naso il cartellino rosso, dall'arbitro Pairetto al termine di Fiorentina-Milan (CalcioNapoli24)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” (Tutto Napoli)

Theo (quasi) da zero in pagella: quanti malus contro la Viola

Si supera su Chukwueze, con la mano di richiamo, dopo anche un velo di Morata che ha fatto apparire il pallone solo all'ultimo. Ipnotizza prima Theo e poi Abraham e sul centravanti si ripete disinnescando con il piedone il destro velenoso a incrociare. (Quotidiano Sportivo)

Si conclude la settima giornata del campionato di Serie A che vede il Napoli di Antonio Conte posizionato solitario in prima classe. A permettere il mantenimento della vetta dopo il successo interno con il Monza è stata la vittoria di venerdì rifilata al Como, la quale ha inevitabilmente trasferito una grossa dose di pressione alle dirette rivali scese in campo solo in un secondo momento. (Spazio Napoli)

Prima causa il rigore su Dodo, poi ne sbaglia uno e si fa ipnotizzare da De Gea. E dopo il triplice fischio, è riuscito a farsi espellere per proteste nei confronti dell'arbitro Pairetto. (Fantacalcio ®)