Nicolò Pirlo, aggressione-choc: sputi, calci e insulti al figlio di Andrea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

In auto per le strade di Torino, prima di assistere a una scena che ha dello scioccante. Nicolò Pirlo, figlio dell’ex centrocampista Andrea, stava andando a passo d’uomo prima di segnalare sui social quel che vede e gli capita. La vettura viaggia a passo d'uomo, rallenta abbastanza da permettere la ripresa col telefonino nella maniera più nitida possibile. Si vedono quattro ragazzi che hanno il volto e la testa coperta con un cappuccio. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Ad essere finito nella mira di alcuni male intenzionati è stato Nicolò Pirlo, il figlio del grande Andrea. Il ragazzo era in macchina con un amico quando ha vissuto un brutto quarto d’ora. Quando viene nominato Andrea Pirlo subito la mente dei tifosi italiani ricorre al Mondiale di Germania 2006. (Tennis Press)

Arsenal-City, bicchieri contro De Bruyne: lui risponde... Mostra tutto il network (Sport Mediaset)

Nicolò Pirlo, ex calciatore del Pecetto (vedi articolo) e figlio 19enne di Andrea, ex giocatore e allenatore della Juventus, ha denunciato sui social di essere stato aggredito da un gruppo di giovani in pieno centro. (Tuttocampo)

Il ragazzo è stato aggredito a Torino mentre si trovava in auto (Calciomercato.com)

A denunciare l'accaduto, con un video su Instagram, è lo stesso ragazzo: «È normale - si chiede Nicolò Pirlo sul social - trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?» (Panorama)

Assalito a calci e sputi da quattro ragazzi incappucciati mentre si trovava a bordo di un auto. "È normale trovare in centro a Torino 4 ragazzi che lanciano sassi sulla macchina sputando e (Secolo d'Italia)