Parigi2024, Abodi indica la via agli azzurri “Facciamoci onore”

Ci sono i risultati e le medaglie, ma c'è anche tanto altro perché non c'è megafono più forte dell'Olimpiade. E allora guai a sfigurare, soprattutto sotto il profilo dei comportamenti. A Parigi nella sede dell'Unesco per la conferenza "Change the Game", il ministro dello Sport Andrea Abodi traccia la via per gli azzurri in vista degli imminenti Giochi Olimpici.gm/glb/gtr] (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Tokyo 2020 è stata per l’Italia un’Olimpiade da record. Il numero di medaglie complessive è arrivato a 40, risultato mai raggiunto, con 10 ori e ritocchi al medagliere in ogni giorno di gare disputato. (Fanpage.it)

L’erede? In attesa di Matilde Giunta, che se mai doves… Senza Fede, ma con grandi speranze. (Il Mattino di Padova)

Le Olimpiadi sono il traguardo al quale ogni atleta ambisce, e rappresentano anche il principale appuntamento mediatico sportivo a livello mondiale. “Reggio Calabria fa il tifo per Massimo Spinella, atleta reggino impegnato alle Olimpiadi di Parigi 2024 nella disciplina Tiro a segno . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La Gazzetta dello Sport in apertura sui Giochi Olimpici: "Caccia all'oro"

(Adnkronos) – In attesa della cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Parigi, alcune discipline sportive come calcio, rugby e pallamano hanno già iniziato le gare. Pronta a scendere in campo la folta delegazione italiana, di cui però non fa parte Jennik Sinner. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Caccia all'oro" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Prima pagina interamente dedicata ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, senza alcun riferimento al calcio. (TUTTO mercato WEB)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)