Tentazione Milan per Conte, Il Mattino: ecco la posizione del mister
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Napoli-Milan: sfida cruciale domenica sera al Maradona per continuare a sognare nello scudetto. Sarà un match particolare anche per Antonio Conte che in estate è stato accostato alla panchina rossonera, salvo poi essere ‘scartato’ da Zlatan Ibrahimovic e con un botta e risposta tra l’attuale dirigente rossonero e il il tecnico. Tentazione Milan per Conte, la posizione del tecnico “Volevamo un allenatore, non un manager. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Non ci sono dubbi. Il QS: "Il Diavolo ha già deciso: Conte l'uomo per il rilancio" (Milan News)
L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto chiarezza sulla posizione di Antonio Conte in merito al corteggiamento neanche troppo velato del Milan. L'anno scorso la trattativa non andò a buon punto perché la dirigenza rossonera, nelle vesti di Zlatan Ibrahimovic, preferì un tecnico che richiedesse meno poteri operativi. (CalcioNapoli1926.it)
Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte Marco Astori Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 19:17) (fcinter1908)
Questo un estratto dall'articolo del QS, a firma di Giulio Mola: "Il Milan sceglie Conte per la svolta", ne è sicuro il Quotidiano Sportivo che nell'edizione oggi in edicola racconta che Furlani avrebbe deciso dopo il blitz in Usa: è Conte il primo candidato per la panchina dei rossoneri, ma molto dipenderà dal suo finale di stagione col Napoli. (CalcioNapoli24)
Giacche, top, gonne, pantaloni e camicie diventano un terreno di gioco per chi ama l'arte di mescolare e abbinare stili diversi. La collezione si distingue per l'incontro tra il classico e il moderno, unendo stampe floreali, righe, quadretti vichy e motivi tropicali, dando vita a outfit dinamici e sempre nuovi. (Il Giornale d'Italia)
Il calciomercato del Milan per la prossima stagione comincia a prendere forma con diversi calciatori osservati, poi la decisione su Theo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)