Per il QS il Milan ha già deciso: sarà Conte l'uomo della rinascita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Per il QS il Milan ha già deciso: sarà Conte l'uomo della rinascita Cesc Fabregas? No. Massimiliano Allegri? Neanche. Secondo i colleghi del Quotidiano Sportivo il Milan ha già scelto chi guiderà la formazione rossonera a partire dalla prossima stagione: Antonio Conte. Stiamo parlando comunque di uno scenario che ad oggi rappresenta essere un sogno, anche perché l'allenatore salentino, fino a prova contraria, ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I partenopei, dopo che hanno visto aumentare a tre punti il proprio distacco dall’Inter capolista, hanno l’obbligo di battere i rossoneri per continuare allo scudetto. Il Napoli, una volta terminata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, giocherà domenica sera una gara davvero fondamentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In tanti si stanno chiedendo come sarà il Milan che verrà nella prossima stagione. In casa rossonera al termine del campionato si è pronti ad una e vera propria rivoluzione, partendo dalla panchina, passando per la dirigenza, fino ad arrivare al terreno di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giugno 2021, Paratici diventò il dg del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso su Espirito Santo: il 2 novembre Paratici portò a Londra Conte. Fine maggio 2011, Fabio Paratici, allora ds della Juventus, appoggiò la decisione del presidente Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. (CalcioNapoli24)

“Una persona molto informata, della quale mi fido, mi ha detto che per il prossimo anno il Milan vorrebbe Antonio Conte. Questa storia ha scatenato la rabbia dei tifosi napoletani… Ma ribadisco: io non ho detto che Antonio Conte andrà al Milan. (Radio Radio)

Si ripartirà con un nuovo tecnico, e i nomi che più stuzzicano i supporter sono quelli di Allegri e Conte. In attesa di scoprire il nuovo direttore sportivo, primo tassello del Milan che verrà, i tifosi rossoneri si stanno già scatenando su quella che potrà essere la squadra. (Sport Mediaset)

Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte, che, a detta delle fonti di Viviano, potrebbe lasciare Napoli a fine stagione e sarebbe la prima scelta di questo club: "Un uccellino mi ha riferito che il Milan si è mosso per Conte in vista della prossima stagione. (fcinter1908)