Sara Roka, il coraggio di osare va in scena nella collezione Primavera-Estate 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Roka presenta la collezione Primavera-Estate 2025 come un invito per tutte le donne a sperimentare e osare, creando combinazioni audaci che mettono in luce la versatilità e la personalità di ogni look. Giacche, top, gonne, pantaloni e camicie diventano un terreno di gioco per chi ama l'arte di mescolare e abbinare stili diversi. La collezione si distingue per l'incontro tra il classico e il moderno, unendo stampe floreali, righe, quadretti vichy e motivi tropicali, dando vita a outfit dinamici e sempre nuovi. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Rispetto ad un anno fa, però, il Milan ha ora idee più chiare su Conte. L'anno passato, per motivi di natura economica e caratteriali, i rossoneri avevano scelto di puntare su un'altra tipologia di allenatore. (Pianeta Milan)
In tanti si stanno chiedendo come sarà il Milan che verrà nella prossima stagione. In casa rossonera al termine del campionato si è pronti ad una e vera propria rivoluzione, partendo dalla panchina, passando per la dirigenza, fino ad arrivare al terreno di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giugno 2021, Paratici diventò il dg del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso su Espirito Santo: il 2 novembre Paratici portò a Londra Conte. Come scrive Tuttosport, primavera-estate 2025: Paratici potrebbe diventare il nuovo ds del Milan e avrebbe un obiettivo per il ruolo di allenatore, Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

"Il Milan ha deciso. Meglio, l’ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell’ennesimo ribaltone estivo. Più di Massimiliano Allegri (finora mai contattato, per ammissione del suo “mentore“ Giovanni Galeone), più di Cesc Fabregas (possibile terza scelta anche se nel mirino delle big d’Europa dopo la positiva stagione col Como). (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte, di fatto, è al centro di una novità che riguarda una sua ex squadra: l’Inter. I partenopei, dopo che hanno visto aumentare a tre punti il proprio distacco dall’Inter capolista, hanno l’obbligo di battere i rossoneri per continuare allo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'anno scorso la trattativa non andò a buon punto perché la dirigenza rossonera, nelle vesti di Zlatan Ibrahimovic, preferì un tecnico che richiedesse meno poteri operativi. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto chiarezza sulla posizione di Antonio Conte in merito al corteggiamento neanche troppo velato del Milan. (CalcioNapoli1926.it)