Il Milan sceglie Conte per la svolta. Furlani deciso dopo il blitz in Usa. Nuovo ds: altri contatti con Paratici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha deciso. Meglio, l’ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell’ennesimo ribaltone estivo. Più di Massimiliano Allegri (finora mai contattato, per ammissione del suo “mentore“ Giovanni Galeone), più di Cesc Fabregas (possibile terza scelta anche se nel mirino delle big d’Europa dopo la positiva stagione col Como). (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
"Il Milan ha deciso. Meglio, l’ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell’ennesimo ribaltone estivo. Più di Massimiliano Allegri (finora mai contattato, per ammissione del suo “mentore“ Giovanni Galeone), più di Cesc Fabregas (possibile terza scelta anche se nel mirino delle big d’Europa dopo la positiva stagione col Como). (CalcioNapoli1926.it)
In attesa di scoprire il nuovo direttore sportivo, primo tassello del Milan che verrà, i tifosi rossoneri si stanno già scatenando su quella che potrà essere la squadra. Si ripartirà con un nuovo tecnico, e i nomi che più stuzzicano i supporter sono quelli di Allegri e Conte. (Sport Mediaset)
Per il QS il Milan ha già deciso: sarà Conte l'uomo della rinascita Stiamo parlando comunque di uno scenario che ad oggi rappresenta essere un sogno, anche perché l'allenatore salentino, fino a prova contraria, ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027. (Milan News)
Giacche, top, gonne, pantaloni e camicie diventano un terreno di gioco per chi ama l'arte di mescolare e abbinare stili diversi. La collezione si distingue per l'incontro tra il classico e il moderno, unendo stampe floreali, righe, quadretti vichy e motivi tropicali, dando vita a outfit dinamici e sempre nuovi. (Il Giornale d'Italia)
Come scrive Tuttosport, primavera-estate 2025: Paratici potrebbe diventare il nuovo ds del Milan e avrebbe un obiettivo per il ruolo di allenatore, Antonio Conte. Giugno 2021, Paratici diventò il dg del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso su Espirito Santo: il 2 novembre Paratici portò a Londra Conte. (CalcioNapoli24)
Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte Marco Astori Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 19:17) (fcinter1908)