Milan, non solo Ricci: Paratici punta 4 talenti, la decisione su Theo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il calciomercato del Milan per la prossima stagione comincia a prendere forma con diversi calciatori osservati, poi la decisione su Theo In tanti si stanno chiedendo come sarà il Milan che verrà nella prossima stagione. In casa rossonera al termine del campionato si è pronti ad una e vera propria rivoluzione, partendo dalla panchina, passando per la dirigenza, fino ad arrivare al terreno di gioco. In molti sono certi di andare via a fine stagione, Conceicao su tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Furlani, secondo il 'QS', ha capito che il nome migliore per rilanciare la squadra dopo una stagione complicatissima è quello di Conte, costi quel che costi. Rispetto ad un anno fa, però, il Milan ha ora idee più chiare su Conte. (Pianeta Milan)

"Il Milan ha deciso. Meglio, l'ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell'ennesimo ribaltone estivo. "Il Milan sceglie Conte per la svolta", ne è sicuro il Quotidiano Sportivo che nell'edizione oggi in edicola racconta che Furlani avrebbe deciso dopo il blitz in Usa: è Conte il primo candidato per la panchina dei rossoneri, ma molto dipenderà dal suo finale di stagione col Napoli. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte, di fatto, è al centro di una novità che riguarda una sua ex squadra: l’Inter. Il Napoli, una volta terminata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, giocherà domenica sera una gara davvero fondamentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cesc Fabregas? No. Massimiliano Allegri? Neanche. Secondo i colleghi del Quotidiano Sportivo il Milan ha già scelto chi guiderà la formazione rossonera a partire dalla prossima stagione: Antonio Conte. (Milan News)

Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. (fcinter1908)

In attesa di scoprire il nuovo direttore sportivo, primo tassello del Milan che verrà, i tifosi rossoneri si stanno già scatenando su quella che potrà essere la squadra. Sul tavolo i possibili schieramenti con alcuni degli allenatori accostati. (Sport Mediaset)