Sirene Milan per Conte: la posizione del tecnico sul corteggiamento dei rossoneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto chiarezza sulla posizione di Antonio Conte in merito al corteggiamento neanche troppo velato del Milan. L'anno scorso la trattativa non andò a buon punto perché la dirigenza rossonera, nelle vesti di Zlatan Ibrahimovic, preferì un tecnico che richiedesse meno poteri operativi. Adesso pare che in Via Turati si siano resi conto dell'errore, ma stando a quanto appreso dal quotidiano, il tecnico resta saldamente attaccato ai colori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giacche, top, gonne, pantaloni e camicie diventano un terreno di gioco per chi ama l'arte di mescolare e abbinare stili diversi. La collezione si distingue per l'incontro tra il classico e il moderno, unendo stampe floreali, righe, quadretti vichy e motivi tropicali, dando vita a outfit dinamici e sempre nuovi. (Il Giornale d'Italia)

Marco Astori Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 19:17) Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte (fcinter1908)

Stiamo parlando comunque di uno scenario che ad oggi rappresenta essere un sogno, anche perché l'allenatore salentino, fino a prova contraria, ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027. Per il QS il Milan ha già deciso: sarà Conte l'uomo della rinascita (Milan News)

Milan, Conte la prima scelta per la panchina (CalcioNapoli1926.it)

Furlani, secondo il 'QS', ha capito che il nome migliore per rilanciare la squadra dopo una stagione complicatissima è quello di Conte, costi quel che costi. Rispetto ad un anno fa, però, il Milan ha ora idee più chiare su Conte. (Pianeta Milan)

Il calciomercato del Milan per la prossima stagione comincia a prendere forma con diversi calciatori osservati, poi la decisione su Theo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)