QS annuncia - Furlani ha deciso: vuole Conte al Milan! Può chiedere l'addio al Napoli se...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il Milan sceglie Conte per la svolta", ne è sicuro il Quotidiano Sportivo che nell'edizione oggi in edicola racconta che Furlani avrebbe deciso dopo il blitz in Usa: è Conte il primo candidato per la panchina dei rossoneri, ma molto dipenderà dal suo finale di stagione col Napoli. Questo un estratto dall'articolo del QS, a firma di Giulio Mola: "Il Milan ha deciso. Meglio, l'ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell'ennesimo ribaltone estivo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Milan, Conte la prima scelta per la panchina (CalcioNapoli1926.it)
Sara Roka presenta la collezione Primavera-Estate 2025 come un invito per tutte le donne a sperimentare e osare, creando combinazioni audaci che mettono in luce la versatilità e la personalità di ogni look. (Il Giornale d'Italia)
Come scrive Tuttosport, primavera-estate 2025: Paratici potrebbe diventare il nuovo ds del Milan e avrebbe un obiettivo per il ruolo di allenatore, Antonio Conte. Giugno 2021, Paratici diventò il dg del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso su Espirito Santo: il 2 novembre Paratici portò a Londra Conte. (CalcioNapoli24)
Marco Astori Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 19:17) Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte, che, a detta delle fonti di Viviano, potrebbe lasciare Napoli a fine stagione e sarebbe la prima scelta di questo club: "Un uccellino mi ha riferito che il Milan si è mosso per Conte in vista della prossima stagione. (fcinter1908)
L'anno scorso la trattativa non andò a buon punto perché la dirigenza rossonera, nelle vesti di Zlatan Ibrahimovic, preferì un tecnico che richiedesse meno poteri operativi. Adesso pare che in Via Turati si siano resi conto dell'errore, ma stando a quanto appreso dal quotidiano, il tecnico resta saldamente attaccato ai colori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
Il Milan ha deciso. Meglio, l’ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell’ennesimo ribaltone estivo. (Quotidiano Sportivo)