Colpo di scena Conte, ci prova anche l’Inter: Napoli spiazzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte, di fatto, è al centro di una novità che riguarda una sua ex squadra: l’Inter. Il Napoli, una volta terminata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, giocherà domenica sera una gara davvero fondamentale. Gli azzurri, infatti, ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Milan di Sergio Conceicao. I partenopei, dopo che hanno visto aumentare a tre punti il proprio distacco dall’Inter capolista, hanno l’obbligo di battere i rossoneri per continuare allo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Milan ha deciso. Meglio, l'ad Giorgio Furlani ha scelto: è Antonio Conte il primo candidato per la panchina rossonera in vista della stagione 2025-2026 e dell'ennesimo ribaltone estivo. Questo un estratto dall'articolo del QS, a firma di Giulio Mola: (CalcioNapoli24)

Milan, Conte la prima scelta per la panchina (CalcioNapoli1926.it)

Marco Astori Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 19:17) Clamorosa rivelazione di Emiliano Viviano, ex portiere, durante una delle ultime dirette di TvPlay. Questa riguarda il futuro di Antonio Conte, che, a detta delle fonti di Viviano, potrebbe lasciare Napoli a fine stagione e sarebbe la prima scelta di questo club: "Un uccellino mi ha riferito che il Milan si è mosso per Conte in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

“Volevamo un allenatore, non un manager. Ultimissime Napoli-Milan: sfida cruciale domenica sera al Maradona per continuare a sognare nello scudetto. (CalcioNapoli24)

Ci sono pochissime possibilità di continuare a vedere Sergio Conceiçao sulla panchina del Milan anche nella prossima stagione. Il futuro dell'allenatore portoghese è infatti legato alla Champions League, obiettivo che oggi dista 6 punti in classifica. (Milan News)

“Una persona molto informata, della quale mi fido, mi ha detto che per il prossimo anno il Milan vorrebbe Antonio Conte. Questa storia ha scatenato la rabbia dei tifosi napoletani… Ma ribadisco: io non ho detto che Antonio Conte andrà al Milan. (Radio Radio)