Mattia Cossettini, bambino di 9 anni muore durante la vacanza con i genitori a Marsa Alam: il malore durante la gita in barca. Il papà: «I soccorsi hanno perso tempo prezioso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Friuli in lutto per la tragica scomparsa di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni residente nella cittadina di Tricesimo, in provincia di Udine, morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, durante una vacanza con i genitori e il fratellino. La famiglia, giunta nel paese nordafricano il 2 gennaio scorso, avrebbe dovuto fare ritorno in Italia il 9 gennaio. Mattia, che aveva compiuto 9 anni il 23 dicembre, si è sentito male dopo una gita in barca, accusando un forte mal di testa e svenendo improvvisamente. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
A ricostruire le ore precedenti al decesso di Mattia Cossettini, anche grazie alle parole del papà Marco, è stato il Corriere della Sera. Come è morto Mattia Cossettini a Marsa Alam in Egitto (Virgilio Notizie)
Una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo per la famiglia Cossettini di Tavagnacco, in provincia di Udine. Il piccolo Mattia, 9 anni appena compiuti, è morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, dove stava trascorrendo le festività natalizie con i genitori e il fratellino. (Oggi Treviso)
Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
: Da quanto si apprende il piccolo, di Tricesimo in provincia di Udine, sarebbe morto per un malore. (Tuscia Web)
Il piccolo, ha raccontato il padre al Corriere della Sera, era finito in stato comatoso dopo aver avuto un malore durante una gita in barca (LAPRESSE)
Dopo 3 giorni dall’arrivo, durante una gita in barca, Mattia inizia a lamentare dolore alla testa, disturbo curato dal medico del resort con flebo e farmaci. Mattia Cossettini, un bimbo di 9 anni, è nel resort Villaggio Bravo con mamma Alessandra e papà Marco. (Casteddu Online)