Egitto: muore in vacanza un bimbo di 9 anni, il padre lavora nel Bresciano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Egitto: muore in vacanza un bimbo di 9 anni, il padre lavora nel Bresciano. Mattia Cossettini, muore in Egitto a soli 9 anni Una tragedia quella che si è consumata in Egitto: a perdere la vita il piccolo Mattia Cossettini di soli 9 anni. Si è spento ieri (lunedì 6 gennaio 2025 in un ospedale in una località a poca distanza da Marsa Alam dove era in vacanza con la famiglia. Il dramma ha sconvolto anche il territorio bresciano dal momento che il padre Marco lavora per Copan, un'azienda del settore bio-medicale con sede in città a Brescia. (Prima Brescia)
Se ne è parlato anche su altri media
La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il piccolo si è spento, colto da un malore improvviso, mentre stava trascorrendo una giornata sulla spiaggia. (AGI - Agenzia Italia)
Mattia Cossettini aveva compiuto 9 anni lo scorso 23 dicembre. Bimbo di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam, Mattia sviene durante una gita. (ilmessaggero.it)
“Non sappiamo esattamente cosa sia successo, siamo in attesa di capirne di più: mio figlio ha sempre avuto una salute di ferro. Lo ha detto, al Corriere della Sera, Marco Cossettini, papà di Mattia, il bimbo di 9 anni morto per un presunto malore a Marsa Alam, in Egitto, dove la famiglia stava trascorrendo le vacanze di Natale. (Secolo d'Italia)
In un primo momento, il medico del resort dove alloggiavano aveva ipotizzato un colpo di calore e ha somministrato al piccolo una flebo. Ma nella notte la situazione è precipitata e, nonostante la corsa in ospedale, il bimbo è morto all'alba del 6 gennaio. (Adnkronos)
Un bimbo di 9 anni è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Sky Tg24 )