Tragedia a Marsa Alam: Mattia, bimbo friulano di 9 anni, muore durante la vacanza

Tragedia a Marsa Alam: Mattia, bimbo friulano di 9 anni, muore durante la vacanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Oggi Treviso INTERNO

Una vacanza da sogno si è trasformata in un incubo per la famiglia Cossettini di Tavagnacco, in provincia di Udine. Il piccolo Mattia, 9 anni appena compiuti, è morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, dove stava trascorrendo le festività natalizie con i genitori e il fratellino. La tragedia si è consumata durante un'escursione in barca nelle cristalline acque del Mar Rosso. Mattia stava giocando spensierato quando, all'improvviso, si è accasciato perdendo i sensi. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Un bimbo di 9 anni è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Sky Tg24 )

Lo ha detto, al Corriere della Sera, Marco Cossettini, papà di Mattia, il bimbo di 9 anni morto per un presunto malore a Marsa Alam, in Egitto, dove la famiglia stava trascorrendo le vacanze di Natale. (Secolo d'Italia)

Mattia Cossettini, un bimbo di 9 anni, è nel resort Villaggio Bravo con mamma Alessandra e papà Marco. Doveva essere una vacanza natalizia da trascorrere al caldo in famiglia per una famiglia friulana, arrivata a Marsa Alam, Alpitour lo scorso 2 gennaio. (Casteddu Online)

Mattia Cossettini, bambino di 9 anni muore durante la vacanza con i genitori a Marsa Alam: il malore durante la gita in barca. Il papà: «I soccorsi hanno perso tempo prezioso»

Il tutto è accaduto a Marsa Alam, località balneare egiziana sul mar Rosso, famosa per le sue spiagge e per le barriere coralline. Poi lo stato comatoso e il ricovero di notte in ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il padre: «Si indaghi, aveva salute di ferro» La scomparsa di Mattia Cossettini Mattia Cossettini aveva compiuto da poco nove anni ed era in vacanza con la famiglia quando è stato colpito da un malore. (ilmessaggero.it)

La famiglia, giunta nel paese nordafricano il 2 gennaio scorso, avrebbe dovuto fare ritorno in Italia il 9 gennaio. Friuli in lutto per la tragica scomparsa di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni residente nella cittadina di Tricesimo, in provincia di Udine, morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, durante una vacanza con i genitori e il fratellino. (ilgazzettino.it)