Si sente male mentre è in vacanza in Egitto con i genitori: Mattia muore a 9 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere una vacanza natalizia da trascorrere al caldo in famiglia per una famiglia friulana, arrivata a Marsa Alam, Alpitour lo scorso 2 gennaio. Mattia Cossettini, un bimbo di 9 anni, è nel resort Villaggio Bravo con mamma Alessandra e papà Marco. Dopo 3 giorni dall’arrivo, durante una gita in barca, Mattia inizia a lamentare dolore alla testa, disturbo curato dal medico del resort con flebo e farmaci. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ambasciata italiana al Cairo sta seguendo il caso e assistendo la famiglia per il rimpatrio della piccola salma (AGI - Agenzia Italia)
Un bimbo di 9 anni è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Sky Tg24 )
Bimbo di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam, Mattia sviene durante una gita. Mattia Cossettini aveva compiuto 9 anni lo scorso 23 dicembre. (ilmessaggero.it)
Il precedente del piccolo Andrea, anche lui morto in Egitto A ricostruire le ore precedenti al decesso di Mattia Cossettini, anche grazie alle parole del papà Marco, è stato il Corriere della Sera. (Virgilio Notizie)
Friuli in lutto per la tragica scomparsa di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni residente nella cittadina di Tricesimo, in provincia di Udine, morto improvvisamente a Marsa Alam, in Egitto, durante una vacanza con i genitori e il fratellino. (ilgazzettino.it)
Ma il cuore di Mattia Cossettini, 9 anni, ha cessato di battere all’alba del 6 gennaio. Poi lo stato comatoso e il ricovero di notte in ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)