Il Brescia cade a Frosinone: pesante ko nella sfida salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Brescia perde il duello diretto per la salvezza in casa del Frosinone e scivola ancora più in basso. Stati d’animo contrapposti al termine della partita, con i ciociari che passano dalla zona-retrocessione a quella salvezza, mentre le Rondinelle escono dal terreno dello “Stirpe” nervose e deluse. A questo punto, come sta accadendo da alcune settimane a questa parte, l’attenzione generale si è indirizzata verso il presidente Cellino per conoscere le sue decisioni sulla permanenza di Maran in panchina, anche se la sosta del torneo cadetto lascia presagire che la sera di venerdì 28, quando la formazione biancazzurra se la vedrà con lo Spezia, sarà guidata con tutta probabilità da un altro allenatore. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Venezia Napoli, esposto uno striscione dalla curva ospiti: il pensiero commovente da parte dei tifosi del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questo dato può essere fatale 1"> Empoli, è crisi totale per gli uomini di D’Aversa: ecco da quanto tempo la squadra azzurra non vince più in campionato L’Empoli è in crisi: l’inizio da grande è soltanto un lontano ricordo, e la Serie B è sempre più vicina a fronte di una squadra tanto confusa quanto in caduta libera verso un destino […] (CalcioNews24.com)
Serie BKT 2024/2025, trentesima giornata: ennesimo confronto diretto tra squadre in lotta per non retrocedere. Ultime notizie, link e live streaming. Cosa aspettarsi da Frosinone-Brescia (DAZN)
Buon primo tempo delle rondinelle, dopo l'eurogol di Kvernadze, sgusciato a Calvani: il pari di Moncini al 42', su bella azione manovrata, sembrava aprire le porte a una ripresa in cui provare addirittura a vincere. (CalcioBresciano)
Alessandro Salines Lo sport come passione MARCATORI Kvernadze (F) al 16’, Moncini (B) al 42’ p. (AlessioPorcu.it)
Sarà una vigilia molto interessante per il tecnico del Frosinone Paolo Bianco, quella che vivrà oggi con i suoi ragazzi in occasione della seduta di rifinitura. (ciociariaoggi.it)