Milan Atalanta 0-1: Ederson castiga i rossoneri e porta la dea avanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Atalanta, 33^ giornata del campionato di Serie A 2024-25 . Mancano sempre meno partite alla fine del campionato e i rossoneri non possono più permettersi di perdere punti se vogliono sperare nella rimonta europea. Il Diavolo arriva alla gara contro la Dea al nono posto e deve vincerle praticamente tutte per cercare una rimonta molto difficile. Anche per l'Atalanta sarà fondamentale vincere, visto che si trova in piena corsa per la zona Champions League (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Milan-Atalanta 0-1, pagelle e voti della partita. I rossoneri perdono in casa contro la squadra di Gian Piero Gasperini al termine di una gara dai ritmi blandi, dalle poche emozioni e con la forte sensazione che la testa fosse altrove, a quel derby di mercoledì che potrà dare un senso o meno ad una stagione grigio scuro, tendente al nero. (Milan News)
90' - Gabbia lancia per Joao Felix, grande intervento di De Roon che salva in corner. 83' - Doppio cambio Milan: fuori Tomori e Leao, dentro Chukwueze e Gimenez. (Milan News)
LE PAGELLE DEL MILAN MAIGNAN 6 Non particolarmente impegnato nella prima frazione. Nella ripresa viene infilato da Ederson con un bel colpo di testa ravvicinato. (Leggo.it)
La Pasqua di Serie A è stata un turbinio di emozioni. Prima lo scontro salvezza tra Empoli-Venezia terminato 2-2, successivamente il colpaccio allo scadere del Bologna contro l’Inter con la mezza rovesciata di Orsolini e infine l’altro successo di misura, quello dell’Atalanta in casa del Milan (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si fa il regalo di Pasqua l'Atalanta con il successo a San Siro contro il Milan nel 33° turno di Serie A . Altri tre punti cruciali nella corsa ad un posto Champions per la Dea che, dopo la vittoria contro il Bologna , passa anche contro i rossoneri. (Tuttosport)
A decidere la sfida è la rete di Ederson, nel momento più positivo dei rossoneri. Prosegue la stagione negativa del Milan che perde anche il giorno di Pasqua. (FC Inter News)