Inter, ora la Coppa Italia ti fa più ricca: l’incasso cresce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’asfissiante calendario di aprile dell’Inter si apre subito con una partita di cartello: il derby contro il Milan. La semifinale di andata di Coppa Italia non è il palcoscenico più allettante di certo, ma i nerazzurri non possono e non vogliono sottovalutare la gara. Non solo perché potrebbe arrivare il primo successo stagionale contro i cugini e non solo perché il sogno Triplete si alimenterebbe ulteriormente il sogno Triplete; c’è anche una motivazione economica che non può essere messa in secondo piano, come scrive La Gazzetta dello Sport. (Passioneinter.com)
Su altri media
La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (CagliariNews24.com)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. (CalcioNews24.com)
La squadra di Inzaghi è in piena corsa su tre fronti, con il sogno di ripetere quanto di straordinario è stato fatto nel 2010, con la storica impresa del triplete targata Josè Mourinho. La stagione dell’Inter entra sempre più nel vivo in un mese d’aprile cruciale per il bilancio estivo, che quest’anno è fissato alla fine dell’ultimo grande impegno, ovvero il Mondiale per Club. (News Sports)

850 mila euro per l'accesso ai quarti di finale Mila euro per l'accesso agli ottavi di finale (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)