BMW Serie 4 Gran Coupé, agilità ed eleganza che entusiasmano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motori Magazine ECONOMIA

erie 4 Gran Coupé offre un design espressivo, agilità sportiva e tanto spazio per la vita di tutti i giorni.

erie 4 Gran Coupé: versioni. erie 4 Gran Coupé è disponibili in diverse versioni: la M440i xDrive, la 430i M Sport e la 420i.

erie 4 Gran Coupé: caratteristiche. erie 4 Gran Coupé offre grande qualità ed eleganza subito a prima vista.

erie 4 Gran Coupé: prezzo. Per quanto riguarda il prezzo di erie 4 Gran Coupé si parla di una cifra di listino che dovrebbe partire appena sopra i 50 mila euro, per la precisione 52.350 euro

Infine, per erie 4 Gran Coupé versione 420i si avrà una potenza massima di 135 kW/184 CV. (Motori Magazine)

La notizia riportata su altri media

BMW descrive anche l’integrazione dell’assemblaggio della batteria come estremamente complessa: “Il pacco batteria è ora imbullonato al corpo da un nuovo sistema di assemblaggio della batteria completamente automatizzato che funziona dal basso. (MotoriSuMotori)

L'articolo Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura” proviene da (Sicilia Economia)

Così BMW ha definito il via alla produzione della nuova elettrica i4 presso lo stabilimento di Monaco di Baviera: il primo esemplare in versione di serie della berlina a batteria del marchio tedesco è ufficialmente uscito dalle linee di assemblaggio dell’impianto bavarese che è vicino al compimento del centesimo anno d’esistenza. (FormulaPassion.it)

Il design della i Vision Circular. La NK1 come tutte le future elettriche del marchio, seguirà per alcuni aspetti nel design con molte probabilità lo stile tracciato dal concept i Vision Circular presentato da Bmw al recente Salone di Monaco. (l'Automobile - ACI)

Ci chiediamo: ‘Come possiamo realizzare un’auto che sia sostenibile e intelligente e fare di più con meno?’ Questo è qualcosa di molto autentico per BMW.”. Un focus poi anche sulla sostenibilità non soltanto legata ai propulsori ma anche all’utilizzo dei materiali: “Come designer, si tratta di ripensare e ridurre. (FormulaPassion.it)

Oltre il 90% degli impianti di produzione presenti a Monaco di Baviera possono infatti essere utilizzati indistintamente per le elettriche o le endotermiche. BMW ha comunicato che nel suo stabilimento di Monaco di Baviera sono iniziati i lavori di produzione della i4, l’elettrica che sarà lanciata a novembre insieme al SUV iX. (DMove.it)