De Vrij come Calhanoglu, serata amara per l’Inter: nuovo infortunio

De Vrij come Calhanoglu, serata amara per l’Inter: nuovo infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

La Supercoppa Italiana disputata a Riyadh si trasforma in una notte da dimenticare per l’Inter, non solo per la sconfitta subita in rimonta dal Milan, ma anche per i problemi fisici che continuano ad assillare la squadra di Simone Inzaghi. Dopo Calhanoglu, anche de Vrij dopo la finale. ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha accusato un problema muscolare al flessore durante il secondo tempo della sfida contro il Milan. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi eredita quattro nuovi infortunati dai match di Riad, anche se spera di recuperare almeno tre giocatori per la trasferta di Venezia, fondamentale per ritrovare subito la vittoria., Partiamo dalle situazioni di de Vrij e Calhanoglu, che sono quelle più delicate. (Sport Mediaset)

Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all’adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. Si è fermato anche Joaquin Correa nelle scorse ore in casa Inter: è andato in panchina, ma... (SOS Fanta)

Il turco - come spiega la Gazzetta dello Sport - si è arreso dopo poco più di mezzora. A bussare è stato l’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. (Fcinternews.it)

Riyadh è un campanello d'allarme: l'Inter non lo cerca, ma a Inzaghi serve un difensore

L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato. Si è fermato nel primo tempo di ieri Hakan Calhanoglu: l’inviato di Sky Sport, si sente di escludere che possa esserci col Venezia. (fcinter1908)

Infortunati Inter, le condizioni di Calhanoglu e de Vrij Restano da valutare le condizioni di Calhanoglu, colpito da un problema muscolare all'adduttore e di de Vrij, uscito acciaccato al flessore. (Fantacalcio ®)

Riyadh è un campanello d'allarme: l'Inter non lo cerca, ma a Inzaghi serve un difensore (TUTTO mercato WEB)