Non solo la sconfitta, anche gli infortuni: da valutare le condizioni di Calhanoglu e De Vrij

Non solo la sconfitta, anche gli infortuni: da valutare le condizioni di Calhanoglu e De Vrij
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Non solo la sconfitta, anche gli infortuni: da valutare le condizioni di Calhanoglu e De Vrij Una serata storta sotto tutti i punti di vista per l'Inter quella di ieri sera, da una parte la Supercoppa regalata al Milan dopo essere passati in vantaggio di due reti in avvio di secondo tempo e poi i due problemi fisici che si aggiungono a quelli di Thuram e Correa accusati in Arabia. Il primo ad alzare bandiera bianca è stato Hakan Calhanoglu già nel primo tempo, l'Inter ha perso il suo faro per il solito problema all'adduttore. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto anche sugli altri infortunati nerazzurri:... (SOS Fanta)

Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all’adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. Si è fermato anche Joaquin Correa nelle scorse ore in casa Inter: è andato in panchina, ma... (SOS Fanta)

Mister Simone Inzaghi è preoccupato: gli infortuni subiti in Arabia tengono sulle spine tutto il mondo Inter. L'epifania nerazzurra può considerarsi drammatica, dalla calza sono usciti solo carbone e infortuni. (Spazio Inter)

Inter, piove sul bagnato per Inzaghi: gli infortuni preoccupano!

Inter, le condizioni di Calhanoglu e quando tornano Thuram e De Vrij (L'Interista)

ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha accusato un problema muscolare al flessore durante il secondo tempo della sfida contro il Milan. (Inter-News)

IL PUNTO – L’Inter ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri, in vantaggio di 2 gol nel secondo tempo della frazione, hanno ceduto fisicamente e psicologicamente ai rossoneri, subendone la rimonta avviata grazie a Rafael Leao. (Inter-News)