Inter, Calhanoglu: cosa filtra per Venezia. Thuram, Acerbi e Pavard…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato: da Calha a Thuram da Acerbi a Pavard Alessandro Cosattini Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 13:49) L’Inter è tornata dall’Arabia Saudita con diversi giocatori da valutare in vista della ripresa del campionato. Si è fermato nel primo tempo di ieri Hakan Calhanoglu: l’inviato di Sky Sport, si sente di escludere che possa esserci col Venezia (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Calhanoglu nella sfida contro il Milan ha lasciato il campo dopo 35' per un problema all’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. (L'Interista)
La Gazzetta dello Sport oggi ha fatto il punto anche sugli altri infortunati nerazzurri:... (SOS Fanta)
In questi istanti si sta giocando il derby di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: match non molto acceso, con le due milanesi che hanno creato un'occasione da gol (Spazio Inter)
Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all'adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all’adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. (SOS Fanta)
L'Inter torna a Milano delusa per il ko in finale e con i cerotti per nuovi acciacchi. In particolare ci saranno da monitorare le situazioni di Calhanoglu e De Vrij, usciti malconci dalla sfida con il Milan. (Fcinternews.it)
L’Inter soffre in maniera sensibile gli strappi e la potenza fisica di Rafael Leao, come dimostrato anche in occasione della sfida di Supercoppa Italiana persa in finale contro i rossoneri. Ovviare a questo problema è essenziale per le proprie ambizioni future. (Inter-News)