Allarme infortuni: da valutare Calhanoglu, De Vrij e Correa. Inzaghi spera...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter torna a Milano delusa per il ko in finale e con i cerotti per nuovi acciacchi. In particolare ci saranno da monitorare le situazioni di Calhanoglu e De Vrij, usciti malconci dalla sfida con il Milan. Il turco - come spiega la Gazzetta dello Sport - si è arreso dopo poco più di mezzora. A bussare è stato l’adduttore, vecchio “nemico” del turco in questa stagione: un infortunio allo stesso muscolo lo aveva già fermato a ottobre e poi a novembre tra Inter e nazionale, ma la gamba interessata era la sinistra; l’affaticamento di ieri è alla destra. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
IL PUNTO – L’Inter ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri, in vantaggio di 2 gol nel secondo tempo della frazione, hanno ceduto fisicamente e psicologicamente ai rossoneri, subendone la rimonta avviata grazie a Rafael Leao. (Inter-News)
Alessandro Cosattini 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 10:01) Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all’adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. (SOS Fanta)
Il big nerazzurro non ce la fa: Inzaghi è costretto ad effettuare la sostituzione prima della fine del primo tempo. (Spazio Inter)
Simone Inzaghi eredita quattro nuovi infortunati dai match di Riad, anche se spera di recuperare almeno tre giocatori per la trasferta di Venezia, fondamentale per ritrovare subito la vittoria., Partiamo dalle situazioni di de Vrij e Calhanoglu, che sono quelle più delicate. (Sport Mediaset)
Una serata storta sotto tutti i punti di vista per l'Inter quella di ieri sera, da una parte la Supercoppa regalata al Milan dopo essere passati in vantaggio di due reti in avvio di secondo tempo e poi i due problemi fisici che si aggiungono a quelli di Thuram e Correa accusati in Arabia. (L'Interista)
Riyadh è un campanello d'allarme: l'Inter non lo cerca, ma a Inzaghi serve un difensore (TUTTO mercato WEB)