Greenwood ha scelto il Marsiglia: decisiva la chiamata di De Zerbi, i dettagli dell'affare|Primapagina

Greenwood ha scelto il Marsiglia: decisiva la chiamata di De Zerbi, i dettagli dell'affare|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Non ci sarà l’Italia nel futuro immediato di Mason Greenwood, obiettivo sensibile di almeno tre formazioni di Serie A nelle ultime settimane di mercato e pronto a ripartire da una nuova avventura dopo la positiva esperienza in Liga, tra le fila del Getafe, con cui ha disputato 33 partite di campionato e realizzato 8 reti. Juventus, Lazio e Napoli gli avevano messo gli occhi addosso dopo la conclusione del suo anno di prestito in Spagna e il rientro al Manchester United che, anche alla luce delle note vicende giudiziarie che hanno coinvolto il classe 2001 fino al febbraio 2023 (data del proscioglimento di ogni accusa di violenza domestica nei confronti della sua compagna dell’epoca), non ha manifestato l’intenzione di puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, l'inglese è ad un passo dal trasferimento all'Olympique Marsiglia dove troverà Roberto De Zerbi come suo nuovo allenatore. Per il classe 2001 è pronto un contratto di cinque anni valido fino all'estate del 2029. (ilBianconero)

Il Manchester United ha acconsentito allo svolgimento delle visite mediche ma manca ancora l'ok definitivo a viaggiare. Greenwood è sempre più vicino al Marsiglia: le ultime novità (GianlucaDiMarzio.com)

Continua la sessione di calciomercato in Serie A. Fino al 30 di agosto, tutte le squadre si muovono alla ricerca del giusto affare. In casa Lazio, sfuma Mason Greenwood. Obiettivo della squadra allenata da Baroni, si tratta di un giocatore di proprietà del Manchester United. (Toro.it)

Schira: "Affare fatto Greenwood-Marsiglia, contratto fino al 2029"

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, al termine del consiglio federale della Figc, ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il calciomercato biancoceleste, la filosofia del calcio moderno e le questioni relative a Greenwood e allo stadio Flaminio. (Napolipiu.com)

Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna (Eurosport IT)

"Affare fatto e confermato! Mason Greenwood al Marsiglia dal Manchester United per 30 milioni più un'importante percentual sulla futura vendita. Contratto fino al 2029". (CalcioNapoli24)