Lazio, dalla delusione Greenword a Bellingham: ora Lotito valuta anche Bonaventura|Primapagina

Lazio, dalla delusione Greenword a Bellingham: ora Lotito valuta anche Bonaventura|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La tifoseria laziale è in subbuglio tra la contestazione al presidente Lotito e un calciomercato che stenta a decollare. "Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi – ha detto Lotito ieri, uscendo dal consiglio federale della Figc -. Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus”. Il talento inglese andrà al Marsiglia per circa 30 milioni di euro, troppi per una Lazio che ora lavora su soluzioni più economiche per la trequarti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo il via libera iniziale all'OM la scorsa settimana, Mason Greenwood ha confermato oggi la sua intenzione di accettare la loro proposta. L'OM e il Manchester United hanno concordato un pacchetto di 30 milioni di euro, più una clausola di vendita del 50%. (Tutto Napoli)

Il Marsiglia molla Carboni? Francesi ad un passo da Mason Greenwood (L'Interista)

Sono previste le visite mediche - adesso si sta muovendo per Fofana del Monaco. Adriano Galliani ha parlato di Szczesny:«A metà tra suggestione e sogno - ha detto - visto che ha delle importanti offerte dall'Arabia Saudita». (ilmessaggero.it)

RMC Sport - Il Marsiglia rinuncia a Carboni? Greenwood è più vicino: intesa sul contratto

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato. Le ultimissime richieste dell’allenatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Quelli che…”, Abbate: “Greenwood-OM ci siamo. Alternativa? Mister X giovanissimo” GREENWOOD – “Aspettiamo la pietra tombale che è il suo “sì” al Marsiglia, arriverà nelle prossime ore. Tutti speravano nella riuscita dell’operazione, una settimana fa si era riaperto il tutto. (Lazialita)

L'Olympique Marsiglia ha raggiunto un accordo totale con Mason Greenwood, nelle ultime ore diventato di prepotenza l'obiettivo numero uno dei francesi per rinforzare la trequarti. Dalla Francia è RMC Sport a parlare dell'intesa tra l'OM e l'attaccante inglese per un contratto quinquennale, mentre mancano solo gli ultimi dettagli per finalizzare l'operazione con il Manchester United. (Fcinternews.it)