Svolta Greenwood, niente Serie A: le ultime sull'attaccante seguito dalla Juventus

Svolta Greenwood, niente Serie A: le ultime sull'attaccante seguito dalla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Svolta nel futuro di Mason Greenwood. Il talento di proprietà del Manchester United, seguito da diverse squadre italiane come Juventus, Lazio e Napoli, non giocherà in Serie A. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, l'inglese è ad un passo dal trasferimento all'Olympique Marsiglia dove troverà Roberto De Zerbi come suo nuovo allenatore. Per il classe 2001 è pronto un contratto di cinque anni valido fino all'estate del 2029. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Greenwood Juve, niente Serie A: trasferimento dallo United AD UN PASSO. Ecco dove giocherà (Juventus News 24)

Il Marsiglia è ormai a un passo da Greenwood. Il club francese ha trovato l'accordo economico e verbale con l'esterno inglese. Il Manchester United ha acconsentito allo svolgimento delle visite mediche ma manca ancora l'ok definitivo a viaggiare. (GianlucaDiMarzio.com)

Italiane beffate. Mason Greenwood con ogni probabilità sceglierà la Ligue 1, Roberto De Zerbi e l’Olympique Marsiglia. L’attaccante inglese ormai sembra ad un passo dall’approdo nel campionato francese dopo che club della nostra Serie A, la Lazio in particolare, avevano puntato alle sue prestazione in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Lotito: “Lazio ha Speso più della Juve. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto Alberto Abbate giornalista de “Il Messaggero”. Di seguito le sue parole: GREENWOOD – “Aspettiamo la pietra tombale che è il suo “sì” al Marsiglia, arriverà nelle prossime ore. (Lazialita)

Mason Greenwood con ogni probabilità sceglierà la Ligue 1, Roberto De Zerbi e l’Olympique Marsiglia. Lo scrive la redazione di TMW sottolinenando come l’attaccante inglese ormai sia ad un passo dall’approdo nel campionato francese dopo che club della nostra Serie A, la Lazio in particolare, avevano puntato alle sue prestazione in vista della prossima stagione. (L'Interista)

Lotito sulla Juve e Greenwood Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del calciomercato biancoceleste, della filosofia del calcio moderno e delle questioni Greenwood e stadio Flaminio. (Napolipiu.com)