Calciomercato - Greenwood-Marsiglia, manca solo l'ufficialità. Lazio beffata

Calciomercato - Greenwood-Marsiglia, manca solo l'ufficialità. Lazio beffata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Secondo David Ornstein, corrispondente di mercato della testata The Athletic, mancherebbe pochissimo all'ufficialità di Mason Greenwood all'Olympique Marsiglia. Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna. Il quale ha a sua volta accettato la proposta del club di mister Roberto De Zerbi (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un affare che riguarda da vicino anche l'Inter: nel mirino dei transalpini c'è infatti anche Valentin Carboni, ma lo sbarco di Greenwood al Velodrome potrebbe chiudere definitivamente le porte all'argentino. (Fcinternews.it)

Il Marsiglia molla Carboni? Francesi ad un passo da Mason Greenwood (L'Interista)

Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus”. La tifoseria laziale è in subbuglio tra la contestazione al presidente Lotito e un calciomercato che stenta a decollare. (Calciomercato.com)

Schira: "Affare fatto Greenwood-Marsiglia, contratto fino al 2029"

"Affare fatto e confermato! Mason Greenwood a Olympique Marseille da Manchester United per € 30M + un'importante % sulla futura vendita. Contratto fino al 2029". (CalcioNapoli1926.it)

Niente Napoli per Mason Greenwood, il giocatore inglese sarà un nuovo acquisto del Marsiglia. Nella giornata di oggi è arrivata la svolta. Il giornalista SKY, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio profilo X scrive quanto segue: "Il Marsiglia è ormai a un passo da Greenwood. (AreaNapoli.it)

"Affare fatto e confermato! Mason Greenwood al Marsiglia dal Manchester United per 30 milioni più un'importante percentual sulla futura vendita. Contratto fino al 2029". (CalcioNapoli24)