Calciomercato Serie A / Lazio: niente Greenwood. Fiorentina su Pongracic

Calciomercato Serie A / Lazio: niente Greenwood. Fiorentina su Pongracic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Calciomercato Serie A / Le notizie di oggi, 16 luglio 2024, di calciomercato in Serie A: sfuma Greenwood per la Lazio Continua la sessione di calciomercato in Serie A. Fino al 30 di agosto, tutte le squadre si muovono alla ricerca del giusto affare. In casa Lazio, sfuma Mason Greenwood. Obiettivo della squadra allenata da Baroni, si tratta di un giocatore di proprietà del Manchester United. Non è bastato il forte pressing dei biancocelesti: affare vicino alla chiusura con il Marsiglia di De Zerbi. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono giorni importanti n casa Napoli. La dirigenza è impegnata sul fronte mercato, per provare quantomeno a regalare una rosa “adatta” ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha le idee molto chiare e vorrebbe provare a creare un gruppo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del calciomercato biancoceleste, della filosofia del calcio moderno e delle questioni Greenwood e stadio Flaminio. Lotito sulla Juve e Greenwood (Napolipiu.com)

Il quale ha a sua volta accettato la proposta del club di mister Roberto De Zerbi. Secondo David Ornstein, corrispondente di mercato della testata The Athletic, mancherebbe pochissimo all'ufficialità di Mason Greenwood all'Olympique Marsiglia (Eurosport IT)

RMC Sport - Il Marsiglia rinuncia a Carboni? Greenwood è più vicino: intesa sul contratto

"Colpa" del Marsiglia e di De Zerbi, che gli telefona un giorno sì e l'altro pure per convincerlo a unirsi alla destinazione. L'esterno inglese potrebbe dire sì all'OM già in queste ore e far così svanire il corteggiamento della Lazio, arrivata a offrire 25 milioni di euro più il 50% sulla rivendita. (CalcioNapoli1926.it)

OM, c'è l'accordo con lo United per Greenwood: ultimi dettagli da limare (TUTTO mercato WEB)

Un affare che riguarda da vicino anche l'Inter: nel mirino dei transalpini c'è infatti anche Valentin Carboni, ma lo sbarco di Greenwood al Velodrome potrebbe chiudere definitivamente le porte all'argentino. (Fcinternews.it)