Pagelle F1 Arabia, l'altro podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
F1 Arabia, le pagelle dei promossi 1. Charles Leclerc. Fa tanto con quel poco che ha. Al netto del weekend di Shanghai, problematico sotto tutti i punti di vista, ha raccolto sempre il massimo da una Ferrari che è immagine e somiglianza del monegasco. Non poco, considerando che Hamilton era venuto a miracol mostrare e invece anche lui deve sporcarsi le mani, salutando quell’atmosfera glamour che darà like sui social ma non punti. (FormulaPassion)
La notizia riportata su altri giornali
Meno male che a santificare la Pasqua ci ha pensato lo squadrone di Antonello Coletta con la hypercar. (il Giornale)
Urawa Reds, il capitano del club Takahiro Sekine presenta la sua squadra e lancia la sfida all’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
Piastri: Voto 10 e lode, impossibile fare meglio o più di così Chi sono i promossi e i bocciati di Jeddah? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio dell'Arabia Saudita di Formula 1 (Automoto)

Se continuiamo su questa strada, spero che riusciremo a ottenere il nostro primo podio.” Alla vigilia della tappa di Jeddah, Charles Leclerc non aveva nascosto un pizzico di ottimismo per un appuntamento che, sulla carta, avrebbe dovuto essere più nelle corde della SF-25, ma che avrebbe potuto anche mettere a nudo certi limiti della macchina. (Motorsport.com)
La stagione 2025 della Ferrari si sta rivelando complessa, intensa e, sotto certi aspetti, promettente. Nonostante alcune difficoltà iniziali, il team di Maranello ha mostrato segnali di crescita, puntando tutto sull’affidabilità della monoposto e sulla sinergia tra scuderia e piloti. (Napolipiu.com)
Addirittura settimo Hamilton, alle spalle dell'altra McLaren di Norris e delle Mercedes - sesto un sempre positivo Antonelli. Questo il verdetto del Gpo di Arabia Saudit in Formula 1, quinta prova del Mondiale che vede però le rosse ancora incapaci di lottare per la vittoria. (RaiNews)