Milinkovic-Savic, rissa in un pub a Monaco!

Toro.it SPORT

Dalla Serbia arrivano due versioni differenti ma entrambi vedono il portiere coinvolto in una rissa. La notizia arriva dal quotidiano serbo Telegraf secondo il quale il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic avrebbe colpito un tifoso all’interno di un pub tedesco, a Monaco. Il fatto è ovviamente da verificare e sarebbe accaduto durante una serata libera concessa alla squadra nel corso degli Europei, prima del match contro la Danimarca (Toro.it)

Su altri giornali

La Serbia, Nazionale eliminata ai gironi del Campionato Europeo tedesco, avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il C.T per la ripartenza (Europa Calcio)

SERBIA Ancora non chiara la dinamica: lite con un tifoso oppure con i buttafuori del locale (Sport Mediaset)

Euro 2024 è stato un campionato continentale decisamente deludente per la Serbia e per il suo portiere Vanja Milinkovic-Savic. La squadra, in sé, ha confermato un'altra volta di non essere fatta per gli eventi importanti dal momento in cui ancora una volta ha steccato. (Pianeta Milan)

Dalla Serbia: Milinkovic-Savic colpisce un tifoso in un pub di Monaco, i dettagli

Prima la perdita della maglia da titolare, poi la deludente eliminazione dall'Europeo. Quello appena trascorso non è stato certamente un bel periodo per Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino ed accostato in passato anche alla Fiorentina. (Viola News)

Lo riporta 'Telegraf', quotidiano serbo che ha raccontato la vicenda che avrebbe come protagonista il portiere del Torino. Scalzato da Predrag Rajkovic, che ha giocato da titolare tutte e tre le partite, Vanja Milinkovic-Savic aveva usufruito del giorno di permesso concesso alla squadra dal CT Dragan Stojkovic tra le partite contro Slovenia e Danimarca (quest'ultima disputata martedì scorso). (Sky Sport)

Nel dettaglio Milinkovic-Savic avrebbe avuto un diverbio... (SOS Fanta)