Sacchi: “Lazio, batosta dall’Inter ma rialzata subito. De Ketelaere? Non era il signor nessuno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini come affronterà il classico 4-2-3-1 della Lazio? «Seguendo i suoi soliti principi tattici. Marcature a tutto campo, uomo contro uomo. Gasp, che è un vero maestro, pratica il sistema puro e lo farà anche all’Olimpico. L’Atalanta in testa alla classifica mi dà una gioia immensa: è la dimostrazione che si può raggiungere il successo anche se non si ha il budget economico dei grandi club. Contano le idee, volete mettervelo in testa?». (fcinter1908)
Su altri giornali
Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato così Lazio–Atalanta, definendola una gara spettacolare, tra le due squadre che insieme all’Inter giocano il miglior calcio in Serie A. L’ex allenatore ha esaltato così il lavoro di mister Marco Baroni. (Lazio News 24)
La vittoria dell’Inter a Cagliari dimostra che la squadra di Inzaghi è ormai diventata dominante. D’accordo che tra le due formazioni il divario era netto, d’accordo che un giocatore dell’Inter da solo costa quanto tutto il Cagliari, però poi le partite bisogna vincerle e non è mai una faccenda semplice. (fcinter1908)
Il giornalista di Sportitalia Palmeri ha recentemente commentato il successo della squadra partenopea contro il Venezia, analizzando il percorso del club nelle ultime partite e il suo approccio alla stagione. (Terzo Tempo Napoli)
Sacchi non ha dubbi: "Dominanti, sono la squadra più completa della Serie A" Dopo gli anticipi della 18esima giornata di campionato, Arrigo Sacchi si è lanciato in un giudizio tra le pagine de La Gazzetta dello Sport: "L’Inter è abituata a sfide di altissimo livello, sia in Italia sia in Europa, ed è entrata in possesso di quelle certezze che permettono di governare le partite". (AreaNapoli.it)
Nonostante le critiche iniziali per aver puntato su giovani prospetti invece che su giocatori già pronti per la prima squadra, Postecoglou si è detto soddisfatto del percorso di crescita del diciottenne, che ha già collezionato 18 presenze stagionali tra tutte le competizioni. (Europa Calcio)
Isak Hien, giovane centrale svedese dell’Atalanta, è rapidamente emerso come uno dei difensori più promettenti della Serie A. Il club spagnolo, noto per la sua solida difesa, ha individuato in Hien un potenziale rinforzo ideale per la propria retroguardia. (Europa Calcio)