Sacchi: “De Ketelaere? Per il Milan un Signor Nessuno. Invece Gasp …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan per quattro stagioni, dal 1987 al 1991 e, successivamente, nel 1997, ha parlato - in esclusiva per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola - dell'esplosione di Charles De Ketelaere nella fila dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. CDK, dopo un'annata orribile al Milan (40 partite, zero gol e un solo assist nella stagione 2022-2023) è infatti rinato a Bergamo (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il club spagnolo, noto per la sua solida difesa, ha individuato in Hien un potenziale rinforzo ideale per la propria retroguardia. Isak Hien, giovane centrale svedese dell’Atalanta, è rapidamente emerso come uno dei difensori più promettenti della Serie A. (Europa Calcio)
Ha saputo far rinascere un giocatore che ha notevoli qualità, lo ha stimolato e, quando ha capito che era il momento giusto, lo ha piazzato al centro del progetto. "Cosa penso di De Ketelaere? Che evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato quelli del Milan quando lo hanno ceduto, e nella sua crescita io ci vedo la mano di Gasperini (Il Milanista)
Tra questi c’è Arrigo Sacchi, che in passato non ha risparmiato le critiche al tecnico interista. (Passione Inter)
Arrigo Sacchi, ex ct dell'Italia ed ex Milan e Real Madrid, commenta il campionato di Serie A sulla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
«Vive attraverso la ricerca del perfezionismo di Antonio». Il Napoli di Conte? (fcinter1908)
Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato così Lazio–Atalanta, definendola una gara spettacolare, tra le due squadre che insieme all’Inter giocano il miglior calcio in Serie A. L’ex allenatore ha esaltato così il lavoro di mister Marco Baroni. (Lazio News 24)