Sacchi esalta l'Inter: "Ha due giocatori per ogni ruolo, una ricchezza notevole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da Libero, Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e la lotta scudetto che vede al momento in corsa Atalanta, Napoli e Inter su tutte: "Il calcio, in Italia, vive contraddizioni storiche. Oggi le cose sembrano andare leggermente meglio. Guardate l’Atalanta, sta facendo un calcio grandioso rifuggendo furbizie e individualismi. La marcatura a uomo, con tanto di libero staccato, è figlia di un pressing da terzo millennio". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra questi c’è Arrigo Sacchi, che in passato non ha risparmiato le critiche al tecnico interista. (Passione Inter)
Isak Hien, giovane centrale svedese dell’Atalanta, è rapidamente emerso come uno dei difensori più promettenti della Serie A. Il club spagnolo, noto per la sua solida difesa, ha individuato in Hien un potenziale rinforzo ideale per la propria retroguardia. (Europa Calcio)
Ha saputo far rinascere un giocatore che ha notevoli qualità, lo ha stimolato e, quando ha capito che era il momento giusto, lo ha piazzato al centro del progetto. Gasp crede nel gioco, prima di ogni cosa, è la sua forza". (Il Milanista)
"L’Inter rosicchia due punti all’Atalanta e si accende la lotta al vertice. Adesso aspettiamo di vedere il Napoli contro il Venezia e poi tireremo le somme, ma già mi sento di poter dire che la battaglia per lo scudetto, in questo campionato, è davvero spettacolare. (CalcioNapoli24)
COSA LO HA IMPRESSIONATO DELLA LAZIO – «Il movimento di tutta la squadra. I giocatori della Lazio non sono mai fermi e seguono un chiaro spartito. Evidentemente in allenamento lavorano molto, e bene, su questi dettagli. (Lazio News 24)
Lazio Atalanta, Arrigo Sacchi ha parlato così del lavoro effettuato da mister Marco Baroni nei suoi primi mesi a Roma LE PAROLE DI SACCHI – «La Lazio, che già mi aveva stupito in questa prima parte di stagione, ha confermato di essere una squadra ben organizzata e ben allenata da Baroni» (Lazio News 24)