Sacchi non ha dubbi: "Dominanti, sono la squadra più completa della Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sacchi non ha dubbi: "Dominanti, sono la squadra più completa della Serie A" In un articolo su La Gazzetta dello Sport, l'ex ct Arrigo Sacchi ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto. Dopo gli anticipi della 18esima giornata di campionato, Arrigo Sacchi si è lanciato in un giudizio tra le pagine de La Gazzetta dello Sport: "L’Inter è abituata a sfide di altissimo livello, sia in Italia sia in Europa, ed è entrata in possesso di quelle certezze che permettono di governare le partite". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
E l’ottimismo della ragione di cui mi parlava all’inizio da dove le deriva? — «Da segnali importanti. Un esempio per attualizzare il concetto? — «Ho l’impressione che Motta, che è un allenatore molto bravo, nella Juve fatichi a estirpare il concetto secondo cui vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta. (fcinter1908)
Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e l'attuale lotta allo scudetto fra Atalanta, Napoli e Inter Considerazioni interessanti quelle di Arrigo Sacchi, il quale, intervistato da Libero, si è soffermato sull'analisi dell'attuale situazione del calcio italiano, affermando quanto le cose oggi stiano andando leggermente meglio, nonostante il (Spazio Inter)
Arrigo Sacchi, ex ct dell'Italia ed ex Milan e Real Madrid, commenta il campionato di Serie A sulla Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Guardate l’Atalanta, sta facendo un calcio grandioso rifuggendo furbizie e individualismi. La marcatura a uomo, con tanto di libero staccato, è figlia di un pressing da terzo millennio". (Fcinternews.it)
CDK, dopo un'annata orribile al Milan (40 partite, zero gol e un solo assist nella stagione 2022-2023) è infatti rinato a Bergamo. (Pianeta Milan)
La vittoria dell’Inter in casa del Cagliari e il successivo pareggio dell’Atalanta hanno permesso ai nerazzurri di rosicchiare due punti in classifica e di lanciarsi con il vento in poppa alla sfida di Supercoppa del 2 gennaio. (Passione Inter)