Sacchi: "Che ritmo ha imposto la Lazio, andava a mille all'ora! E su Baroni..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha utilizzato parole di stima nei confronti della Lazio, della partita contro l'Atalanta e, più in generale, del campionato di cui si sta rendendo protagonista. Prima, sul match dell'Olimpico: "Una sfida spettacolare. Che ritmo ha imposto la squadra di Baroni nel primo tempo! Andavano a mille all'ora, quelli della Lazio, e anche per i ragazzi di Gasperini, che sono abituati a spingere sull'acceleratore, è stato difficile". (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Ha saputo far rinascere un giocatore che ha notevoli qualità, lo ha stimolato e, quando ha capito che era il momento giusto, lo ha piazzato al centro del progetto. "Cosa penso di De Ketelaere? Che evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato quelli del Milan quando lo hanno ceduto, e nella sua crescita io ci vedo la mano di Gasperini (Il Milanista)
Dopo gli anticipi della 18esima giornata di campionato, Arrigo Sacchi si è lanciato in un giudizio tra le pagine de La Gazzetta dello Sport: "L’Inter è abituata a sfide di altissimo livello, sia in Italia sia in Europa, ed è entrata in possesso di quelle certezze che permettono di governare le partite". (AreaNapoli.it)
Sacchi su CDK: "Evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato al Milan" (TUTTO mercato WEB)
Arrigo Sacchi ha definitivamente cambiato idea sull'Inter e su Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, ha difeso con fermezza la scelta di ingaggiare Archie Gray, il talentuoso centrocampista classe 2006 prelevato dal Leeds United per 40 milioni di sterline (circa 48 milioni di euro) durante l’ultima finestra di mercato estiva. (Europa Calcio)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex ct della Nazionale Arrigo Sacchi ha analizzato il momento di Lazio e Atalanta che si affronteranno domani sera all’Olimpico. “Non mancheranno occasioni da gol. (Calcio Atalanta)