“L’Atalanta ha già vinto lo scudetto”: Inter, la sentenza di Sacchi lascia di sasso

“L’Atalanta ha già vinto lo scudetto”: Inter, la sentenza di Sacchi lascia di sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e l'attuale lotta allo scudetto fra Atalanta, Napoli e Inter Considerazioni interessanti quelle di Arrigo Sacchi, il quale, intervistato da Libero, si è soffermato sull'analisi dell'attuale situazione del calcio italiano, affermando quanto le cose oggi stiano andando leggermente meglio, nonostante il (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

In passato spesso critico nei confronti dei nerazzurri e del loro allenatore, l'ex tecnico di Milan e nazionale scrive co (TUTTO mercato WEB)

La vittoria dell’Inter a Cagliari dimostra che la squadra di Inzaghi è ormai diventata dominante. Adesso i nerazzurri hanno acquisito quella forza che permette loro di dare il colpo del kappaò. (fcinter1908)

Intervistato da Libero, Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e la lotta scudetto che vede al momento in corsa Atalanta, Napoli e Inter su tutte: "Il calcio, in Italia, vive contraddizioni storiche. (Fcinternews.it)

Sacchi su CDK: "Evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato al Milan"

Le parole di Arrigo Sacchi su Baroni e sull’attesissima sfida tra Lazio e Atalanta. Le sue considerazioni Le parole di Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport, sull’imminente super sfida tra Lazio e Atalanta. (Lazio News 24)

Un esempio per attualizzare il concetto? — «Ho l’impressione che Motta, che è un allenatore molto bravo, nella Juve fatichi a estirpare il concetto secondo cui vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta. (fcinter1908)

Sacchi su CDK: "Evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato al Milan" (TUTTO mercato WEB)