Postecoglou su Gray: “Diventerà uno dei nostri punti di forza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, ha difeso con fermezza la scelta di ingaggiare Archie Gray, il talentuoso centrocampista classe 2006 prelevato dal Leeds United per 40 milioni di sterline (circa 48 milioni di euro) durante l’ultima finestra di mercato estiva. Nonostante le critiche iniziali per aver puntato su giovani prospetti invece che su giocatori già pronti per la prima squadra, Postecoglou si è detto soddisfatto del percorso di crescita del diciottenne, che ha già collezionato 18 presenze stagionali tra tutte le competizioni. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e l'attuale lotta allo scudetto fra Atalanta, Napoli e Inter Considerazioni interessanti quelle di Arrigo Sacchi, il quale, intervistato da Libero, si è soffermato sull'analisi dell'attuale situazione del calcio italiano, affermando quanto le cose oggi stiano andando leggermente meglio, nonostante il (Spazio Inter)
Il club spagnolo, noto per la sua solida difesa, ha individuato in Hien un potenziale rinforzo ideale per la propria retroguardia. Il suo impatto con la maglia della Dea non è passato inosservato, attirando l’interesse di diversi club di alto livello, tra cui l’Atletico Madrid. (Europa Calcio)
La vittoria dell’Inter in casa del Cagliari e il successivo pareggio dell’Atalanta hanno permesso ai nerazzurri di rosicchiare due punti in classifica e di lanciarsi con il vento in poppa alla sfida di Supercoppa del 2 gennaio. (Passione Inter)
I bianconeri guardano in casa Bologna per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Un giocatore ha aperto al passaggio a Torino (SpazioJ)
Sacchi su CDK: "Evidentemente non era un Signor Nessuno come hanno pensato al Milan" (TUTTO mercato WEB)
CDK, dopo un'annata orribile al Milan (40 partite, zero gol e un solo assist nella stagione 2022-2023) è infatti rinato a Bergamo. (Pianeta Milan)