Sacchi: “Gasperini da scudetto. L’Inter ha questa ricchezza. Al Milan guardano troppo…”

Sacchi: “Gasperini da scudetto. L’Inter ha questa ricchezza. Al Milan guardano troppo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un esempio per attualizzare il concetto? — «Ho l’impressione che Motta, che è un allenatore molto bravo, nella Juve fatichi a estirpare il concetto secondo cui vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta. Motta se la deve vedere con 50 anni di tradizione diversa dalle sue idee». Il Napoli di Conte? — «Vive attraverso la ricerca del perfezionismo di Antonio» E l’ottimismo della ragione di cui mi parlava all’inizio da dove le deriva? — «Da segnali importanti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e l'attuale lotta allo scudetto fra Atalanta, Napoli e Inter Considerazioni interessanti quelle di Arrigo Sacchi, il quale, intervistato da Libero, si è soffermato sull'analisi dell'attuale situazione del calcio italiano, affermando quanto le cose oggi stiano andando leggermente meglio, nonostante il (Spazio Inter)

Tra questi c’è Arrigo Sacchi, che in passato non ha risparmiato le critiche al tecnico interista. (Passione Inter)

Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista di Lazio-Atalanta di domani sera e ha detto la sua anche su Charles De Ketelaere, esploso.. (Milan News)

Postecoglou su Gray: “Diventerà uno dei nostri punti di forza”

Il suo impatto con la maglia della Dea non è passato inosservato, attirando l’interesse di diversi club di alto livello, tra cui l’Atletico Madrid. Isak Hien, giovane centrale svedese dell’Atalanta, è rapidamente emerso come uno dei difensori più promettenti della Serie A. (Europa Calcio)

«Seguendo i suoi soliti principi tattici. Marcature a tutto campo, uomo contro uomo. Gasp, che è un vero maestro, pratica il sistema puro e lo farà anche all’Olimpico. L’Atalanta in testa alla classifica mi dà una gioia immensa: è la dimostrazione che si può raggiungere il successo anche se non si ha il budget economico dei grandi club. (fcinter1908)

L’allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, ha difeso con fermezza la scelta di ingaggiare Archie Gray, il talentuoso centrocampista classe 2006 prelevato dal Leeds United per 40 milioni di sterline (circa 48 milioni di euro) durante l’ultima finestra di mercato estiva. (Europa Calcio)