Todibo Juve, NOVITA' nella trattativa: l'offerta al Nizza e la richiesta del club francese

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

I bianconeri sono al lavoro per chiudere per il difensore del Nizza. Si parla di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Juventus lavora in questi giorni per Todibo e Adeyemi. Queste le parole di Marco Demicheli: (Tutto Juve)

Juventus, si conta di chiudere per Todibo

Todibo Juventus – La Juventus non si ferma ed è pronta a piazzare l’ennesimo rinforzo di questo calciomercato estivo. Ormai è in pugno Jean-Clair Todibo, centrala francese di proprietà del Nizza. (FantaMaster)

Entare obbligatoria. Le negoziazioni saranno decisive per definire il futuro del difensore francese. (ilBianconero)

La Juventus conta di chiudere al più presto per Jean-Claire Todibo. Il difensore del Nizza è il prescelto dai bianconeri per rinforzare il reparto difensivo. Nella giornata di oggi, 26 luglio 2024, è prevista una call tra le parti per provare a raggiungere un'intesa. (GianlucaDiMarzio.com)