Soulé in pressing: vuole solo la Roma

Più di mille parole a volte ne basta una. E il Trankiiii, che sta per tranquillo, nella storia Instagram postata dall'agente Guastadisegno a Soulé (in una foto che li vede abbracciati, poi puntualmente rilanciata dal ragazzo sul suo profilo con l'aggiunta della scritta "Dale hermano", Vai fratello) pesa tanto quante sono le i che il procuratore ha aggiunto. Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov'è in ritiro la Juve). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Penso che la Juventus chiuderà l’operazione Soulé alle condizioni della Roma, magari con qualche milione in più” Sulla vicenda Soulé si è pronunciato anche il giornalista Mediaset, Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Radio: “La volontà di Soulé conta, perché Giuntoli ha pensato di oltrepassare l’agente del calciatore ma non è stato possibile. (Tutto Juve)

La Roma ha lanciato un'offensiva decisiva per assicurarsi le prestazioni di Matias Soulé , attaccante argentino di proprietà della Juventus . I giallorossi hanno presentato un'offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. (LAROMA24)

Sembra che ormai la trattativa sia arrivata alle strette finali. La Roma vuole Matias Soulé e Matias Soulé vuole la Roma, ma di mezzo c’è la Juventus e la questione è tutt’altro che chiusa. L’asse Roma-Torino in questa sessione di mercato è stata molto calda proprio per le richieste di Daniele De Rossi: l’allenatore vuole un esterno d’attacco che faccia fare il salto di qualità alla sua squadra e aveva individuato in Federico Chiesa il giocatore ideale per la sua Roma. (RomaForever.it)

Calciomercato Roma: ultimatum alla Juve per Soulé, 28 milioni bonus inclusi sul piatto. L'offerta scade a mezzanotte

Tra Matias Soulé e la Juventus c’è stato in faccia a faccia con la società che ha lanciato un avvertimento al calciatore che vuole la Roma (CalcioMercato.it)

A TMW Radio, durante L'Editoriale, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti. "È giusto, la Juventus ha fatto un prezzo di 40 mln e non può e vuole scendere così tanto, vuole che almeno 30 siano base fissa, con bonus e altro si può andare oltre. (Voce Giallo Rossa)

Questo quanto appare nella storia postata sull'account Instagram dell'attaccante, che è partito con la Juventus per il raduno a Herzogenaurach. "Tranquillo" scrive l'agente nella foto. L'agente di Matias Soulé, Martin Guastadisegno, ha raggiunto il giocatore nel ritiro in Germania. (Il Romanista)