Trump, il ritorno in silenzio: saluti e commozione alla convention

L'ex presidente si limita a mostrare il pugno alla folla e saluta, ringraziando delegati e sostenitori per l'accoglienza Donald Trump entra in scena alla convention repubblicana con l'orecchio bendato dopo l'attentato subito sabato. L'ex presidente, reduce dall'attacco durante il comizio di Butler, scende nell'area di Milwaukee, dove riceve la nomination formale con il candidato vice presidente, il senatore JD Vance. (Adnkronos)

Su altri giornali

NEW YORK — A Milwaukee, già in apertura della Convention repubblicana, Donald Trump ha compiuto l’opera: il suo movimento rivoluzionario ha conquistato la punta avanzata della Silicon Valley, quella più antisistema, futuristica, a sua volta rivoluzionaria fatta dai protagonisti ribelli dell’economia digitale come Elon Musk, Peter Thiel, Chamath Palihapitya, Steve Case, Marc Andriessen, David Oliv… (la Repubblica)

Trump "bendato" accolto da eroe alla convention. "Usa, Usa!". Lui si commuove. Il video è da brividi

Una benda bianca sull'orecchio, vistosa, a ricordare l'attentato di due giorni fa, lo sguardo fiero, il pugno più volte brandito verso la folla a ripetere il gesto del "fight" che aveva ostentato subito dopo il colpo che gli aveva sfiorato il cervello. (Secolo d'Italia)