Abbonamenti 2024/25: ultime ore per gli stagionali, proseguono Universitari!

Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO! Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. Sono le ultime ore per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-25, che riprenderà con Torino-Lazio di domenica 29 settembre alle ore 12.30. (Torino FC)

Su altre fonti

Sull'attacco Sulla partita (Fantacalcio ®)

“Felice? Molto, per il livello espresso dai ragazzi, per l’entusiasmo con il quale hanno affrontato la gara. Un pareggio contro una grande squadra che tutti hanno strameritato per l’impegno messo in campo, con una partita davvero molto significativa in prospettiva, con tutti i giocatori impegnati artefici di una grande prestazione. (Calcio Lecce)

Torino-Lecce, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Torino. (Inter-News.it)

Sticchi Damiani: "Questo Lecce si sta scoprendo. Il pari ci sta stretto"

Il Toro che ha regalato bellezza e speranza con una partenza sorprendente, dopo la sosta di campionato ha lasciato spazio alla versione triste e povera della scorsa stagione. Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. (La Stampa)

Gara tranquilla per Colombo S econda presenza stagionale per Andrea Colombo , dopo quella alla 3ª giornata in Fiorentina-Monza . L’arbitro lombardo era partito in sordina quest’anno per via di un problema di salute che lo aveva debilitato, ma punta a confermarsi dopo una stagione molto buona, in cui ha chiuso con il derby di Milano e si è guadagnato il badge da internazionale. (Tuttosport)

In attesa dell'Inter questa sera a Monza, il Torino raggiunge la Juventus in testa alla classifica con otto punti. Meglio l'avvio dei granata, con un inserimento di Ricci e poi con uno stacco imperiosop di Zapata. (Corriere della Sera)