Kimbal Musk a Palazzo Chigi, Giuli: "Abbiamo parlato di cose belle..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Abbiamo parlato c'e' un bel progetto e' troppo presto per anticiparlo, ma sono cose belle che riguardano anche l'Italia, non posso dire altro. Il settore? Se si cono io, si parla evidentemente di cultura, intesa in tutti i rami, abbraccia tutto il nostro e' un settore unitario". Lo ha dichiarato il ministro della cultura Alessandro Giuli dopo l'incontro con Kimbal Musk, il fratello minore di Elon, Andrea Stroppa, il referente in Italia del patron di SpaceX e la moglie di Andrea Bocelli, Veronica Berti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Kimbal Musk è il fratello minore di Elon Musk. È nato nel 1972 a Pretoria, in Sudafrica, da Errol e Maye Musk. La coppia, divorziata da tempo. Il suo tratto distintivo è un cappello da cowboy che calza praticamente in ogni occasione. (la Repubblica)

Secondo quanto si è appreso, Kimbal Musk ha incontrato Alessandro Giuli, ministro della Cultura. (Liberoquotidiano.it)

Kimbal Musk, il fratello minore di Elon, ieri ha fatto visita a Palazzo Chigi. Con in testa un cappello da cowboy, che indossa di consueto, Kimbal Musk ha fatto il suo ingresso nella sede del governo assieme ad Andrea Stroppa, il referente italiano di Elon Musk. (LA NAZIONE)

Kimbal Musk, fratello di Elon, è andato nel pomeriggio a Palazzo Chigi insieme con Andrea Stroppa, referente italiano del patron di Tesla, SpaceX e X. A Chigi, riferiscono alcune fonti, anche la premier Meloni con cui c’è stata una veloce stretta di mano. (Italia Oggi)

Il fratello di Elon Musk a palazzo Chigi 24 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)