Julian Assange, il lungo abbraccio e il bacio con la moglie Stella Moris al suo rientro in Australia: le immagini

Julian Assange, il lungo abbraccio e il bacio con la moglie Stella Moris al suo rientro in Australia: le immagini
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

L’aereo che trasportava Julian Assange è atterrato a Camberra, in Australia. Ad attenderlo in aeroporto la moglie Stella e i famigliari. Prima di scendere le scale dell’aereo, il fondatore di Wikileaks ha alzato il pugno e ha salutato i giornalisti in attesa. I presenti hanno gridano ‘bentornato a casa’ e hanno applaudito. Assange, ora libero, ha abbracciato la moglie, tenendola in aria prima di darle un grande bacio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il fondatore di WikiLeaks ha patteggiato ed è stato rilasciato il 25 giugno (LAPRESSE)

Juliane Assange Antonello Guerrera (rtl.it)

Così Stella Assange, la moglie del fondatore di Wikileaks, spiega che il marito, finalmente libero, non parlerà per ora. Vi chiedo, per favore, di darci spazio, di darci privacy per trovare il nostro posto". (Tiscali Notizie)

Assange liberato grazie a «una serie di recenti missioni segrete»

Julian Assange si è dichiarato colpevole davanti alla giustizia americana nel tribunale di Saipan, sulle Isole Marianne Settentrionali, territorio Usa nell'Oceano Pacifico. Poche e tuttavia pesanti parole per mettere fine a un calvario giudiziario durato 14 anni. (Famiglia Cristiana)

Il premier ha aggiunto di aver parlato «direttamente» con gli avvocati di Assange durante i negoziati. (Corriere del Ticino)